sabato, dicembre 10, 2016

COVER REVEAL DI "COME FUOCO SULLA PELLE" DI DEBORA C. TEPES

Buona sera, bloggers e lettori! Oggi non mi sento molto bene, ho mal di gola e starnustico in continuazione, però sono riuscita a sbloccarmi con la tesi e ho scritto un altro bel po' di pagine; quindi non tutto il male viene per nuocere :) Stasera mi faccio un bell'aerosol e poi vado a nanna a leggere ad un orario più accettabile delle undici e mezza. Questa sera vi presento il cover reveal di una delle mie scrittrici preferite, buona lettura!


Titolo: Come fuoco sulla pelle
Serie: Dangerous Souls Series #3
Autrice: Debora C. Tepes
Genere: New Adult
Data di pubblicazione: Febbraio/Marzo 2017

Biografia dell’autrice:
Debora C. Tepes è innanzitutto una lettrice accanita, sognatrice e scrittrice. Ha pubblicato il suo primo romanzo "Predestined", uno young adult paranormale, nel dicembre 2014 con la casa editrice Genesis Publishing. Il 20 luglio 2015 ha auto-pubblicato su Amazon "Sono sempre stata tua", riscuotendo un enorme successo.
È stata prima in classifica per due mesi diventando bestseller amazon e ha venduto più di 4000 copie in poche settimane. Dopo le richieste delle sue lettrici, ha pubblicato il sequel "Sei tu il mio paradiso". Adesso sta lavorando al terzo romanzo della serie Dangerous Souls.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...