sabato, febbraio 20, 2016

THE (IM)PERFECT MAN BLOGTOUR: CURIOSITA'

Buon pomeriggio, bloggers e lettori! Come state? Io sto leggendo "Colpa delle stelle" di John Green e devo dirvi che nella sua semplicità, perché è scritto in un modo molto semplice e disarmante, mi sta sconvolgendo, mi sta traumatizzando...E sono solo all'inizio (ps: per me inizio sono le 100 pagine di un libro di 340). Ad ogni modo, oggi pomeriggio vi delizierò con le curiosità riguardanti il nuovo libro di Flora Gallert.
Buona lettura!

THE (IM)PERFECT MAN
Genere: Romance
Prezzo: 0,99€ oppure gratis con Kindle Unlimited
Disponibile solo su Amazon

Sinossi:
Lei è carina, un metro e sessanta di energia e vitalità, è una gran sognatrice e stagista in una agenzia di viaggio.
Lui è bello, intelligente (anche se lei non lo vuole ammettere) e collega di lavoro. La punzecchia continuamente, la irrita facendola ribollire di rabbia.
Poi, per via degli ottimi profitti, l'agenzia offre a lei l'occasione di realizzare il suo sogno e a lui di chiudere con un doloroso passato e così, con orrore di lei, i due partono insieme per un viaggio a NY.
Coincidenze e sfortunate circostanze li costringono a conoscersi e a rendere quel viaggio perfetto... o quasi! Fino a quando, al ritorno, non le vengono mostrate un paio di cose che potrebbero rovinare tutto quanto.
Un romanzo divertente e frizzante, ambientato in una New York magica e romantica, con un uomo (im)perfetto e una stagista (s)fortunata!

Curiosità
  • Welocome to New York di Taylor Swift è la canzone che più si addice a questo romanzo
  • La fine del romanzo l’ho scritta sul promemoria del cellulare, proprio non potevo aspettare quell’ora che mi separava dal mio amato quaderno
  • Avevo in programma un altro romanzo e ne avevo già annunciato l’uscita quando ho dovuto interrompere tutto e iniziare “The (im)perfect man”, Giulia e Loris mi chiamavano a gran voce, non vedevano l’ora di poter vivere la loro storia d’amore
  • Ognuna di noi si può rispecchiare nella protagonista, Giulia, nei suoi difetti, nei suoi pregi, nel suo modo di fare
  •  L’amore, in ogni sua forma, è il protagonista indiscusso di questo romanzo

 “Una sorella di troppo” sarà il mio prossimo romanzo, scritto a quattro mani proprio con mia sorella!
L'autrice Flora Gallert

xoxo,
Giada

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...