sabato, dicembre 06, 2014

CHRISTMAS ITALIAN'S BOOK CHALLENGE #1: Pensieri librosi e ansie da esami

Buon pomeriggio bloggers, e lettori! Questa settimana ho finalmente finito di leggere "Il Grande Inverno" di George Martin e ho quasi finito di leggere "I Quattro Re - I Sovrani della Luce" di Romina Principato, il problema è che io ho bisogno di aver già pronte le cose da studiare per gli esami della sessione invernale perciò le mie ansie da universitaria hanno per il momento sopraffatto la mia voglia di leggere. Questo non significa che non finirò la Challenge o ciò che ho cominciato, vuol dire semplicemente che mi richiederà (come al solito) più tempo del previsto.


Uno dei pensieri librosi che non riesco a togliermi dalla mente è "Giudy. La storia vera di una grande amicizia." e sono decisa a leggerlo, non appena le mie ansie da universitaria e la Challenge sarà finita. Mi sento molto toccata dal libro di Sophia Margò perché anch'io ho un cane e so cosa vuol dire amare infinitamente un animale, che non ti da' nulla in cambio, se non il suo affetto e il suo amore incondizionato.



Stay Tuned, cari amici! Tornerò molto presto, non temete!

Vi lascio con una citazione di Charlie Brown: "Anche le mie ansie hanno l'ansia!"

Giada

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...